Da 555 giorni 12 ore 4 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Sport

Olbia. Mondiali Judo: oggi cerimonia finale e concerto di Al Bano

Cambiati gli orari: si inizia alle ore 16:00

Spesati orizzontale

Olbia, 02 ottobre 2017 – Cambia il programma della cerimonia d’apertura del World Judo Championships Kata and Veterans Olbia 2017. La serata comincerà infatti alle 16 anziché alle 19, come inizialmente previsto, per ragioni di carattere organizzativo. Al PalAltogusto sfileranno le bandiere delle nazioni partecipanti. A seguire, il concerto di Al Bano che proporrà, per la prima volta in Italia, l’inno del judo presentato ai mondiali assoluti di Budapest. In programma anche l’esecuzione del Koshiki No Kata, le forme delle cose antiche, che i maestri Gavino Piredda e Monica Piredda proporranno  indossando l’armatura originale giapponese.

Intanto, dopo le emozioni della giornata di ieri con le medaglie d’oro conquistate dai gemelli olbiesiRaimondo e Francesco Degortes, sui tatami del PalAltogusto continua lo spettacolo con le categorie M4 e M5. In gara anche nove atleti sardi: Mirko Melis (Yano Macomer), Fabrizio Murroni (Judo Iglesias), campione del mondo in carica nella categoria M4 60 kg, Hector Solari (Karalis), Paolo Cocco (Sen Jyo No Samurai Monserrato), Gianluca Saba (Sen Jyo No Samurai Monserrato), Gabriele Ticca (Teiko Nuoro), Stefano Masala (Torres Sassari), Mario Marras (Karalis) e Andrea Bo (Shardana Olbia),

Spesati article

Tutte le gare in diretta streaming su ippon.org.  Il tabellone con gli accoppiamenti e i risultati è consultabile anche su ijf.org e su ijfveterans.com.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto