Saturday, 27 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Costa Smeralda: Mariano Pasqualone lascia la Sardegna Resorts

Costa Smeralda: Mariano Pasqualone lascia la Sardegna Resorts
Costa Smeralda: Mariano Pasqualone lascia la Sardegna Resorts
Camilla Pisani

Pubblicato il 10 November 2016 alle 17:59

condividi articolo:

Olbia, 12 novembre 2016 - Dopo tredicianni Mariano Pasqualone lascia per motivi personali la Sardegna Resorts, dove nell'ultimo periodo aveva concentrato la sua attività sul Consorzio Costa Smeralda, Porto Cervo Marina e Cantiere Porto Cervo. Al suo posto come Ceo della società arriva Mario Ferraro, professionista già all'interno del gruppo a capo del settore dell'ospitalità e già direttore generale dal 2015. Si completa così la riorganizzazione interna voluta dalla Qatar Holding in Costa Smeralda.

In una nota il Consiglio di amministrazione e gli azionisti si dicono "riconoscenti per la direzione condotta da Mariano Pasqualone nel corso degli ultimi 13 anni che ha consentito alla Società di continuare la sua crescita pur nel contesto di una difficile situazione economica.

La Società e gli azionisti comprendono e sono favorevoli alla decisione del dott. Pasqualone di rassegnare le dimissioni e gli porgono i migliori auguri per i suoi futuri impegni professionali.

Il gruppo è stato fortunato ad avere un team di direzione esecutiva così forte e capace sotto la guida di Mariano e siamo lieti che Mario Ferraro abbia accettato di assumere il ruolo di Mariano per proseguire la gestione del business aziendale".