Da 869 giorni 4 ore 7 minuti 3 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Eventi Olbia

Olbia: magia in biblioteca con i musicanti di Brema

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 3 dicembre 2019 – La biblioteca civica Simpliciana di Olbia stavolta ci porterà a rivivere le atmosfere magiche in vista delle prossime giornate di festa.

Il prossimo giovedì 5 dicembre alle ore 18.00, nell’ambito del progetto musicale “Favole e musica”, potremo essere rapiti dal racconto in musica de “I musicanti di Brema” dei fratelli Grimm. 

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Interverranno i musicisti: Laura Cocco, Andrea Molino, Alessandro Cossu, Roberto Greco, Mauro Piras, Bruno Brozzu, con la voce narrante di 
 Tino Scugugia. Ingresso libero per tutti.

Assisteremo ad  un delizioso appuntamento tra musica, narrazione e interazione col pubblico in uno spettacolo musicale fiabesco. Quasi magico.

Ancora una volta i bambini saranno i principali protagonisti della giornata.

I piccoli verranno di certo rapiti dall’incanto del mondo della favola e dalla magica suggestione della musica.

In scena un attore narratore e cinque  musicisti per emozionare i presenti. La storia nota a tutti vede un che possedeva  un asino che lo aveva servito assiduamente per molti anni.

Quando vide che l’animale non era più in grado di servirlo a dovere con l’avanzare dell’età, decise di abbatterlo.

L’asino avendo percepito l’intenzione del padrone si dileguò verso la città di Brema con l’idea di andare a fare parte della banda municipale.

Ecco l’occasione per tornare tutti un pò bambini!

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto