Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, lite con coltellata: paura in centro storico

Olbia, lite con coltellata: paura in centro storico
Olbia, lite con coltellata: paura in centro storico
Olbia.it

Pubblicato il 20 July 2020 alle 12:08

condividi articolo:

Olbia, 20 luglio 2020 - Nel centro storico di Olbia torna la paura dopo quanto avvenuto qualche giorno fa in via Pisa, non lontano da via Torino: una zona che spesso è teatro di episodi non proprio piacevoli. Qualche sera fa è avvenuto un pesante litigio tra due giovani con tanto di accoltellamento. Protagonisti della vicenda, due ragazzi molto giovani: uno di origine marocchina e l'altro di origine brasiliana.

Il fatto è successo venerdì notte intorno alle 22 tra via Pisa e Via Regina Elena. Il chiasso ha richiamato l'attenzione degli abitanti della zona che hanno seguito la scena dalle finestre, con il consueto carico di paura e disagio. Sul posto sono giunti gli agenti del Commissariato di Olbia e il 118. I due giovani sono stati accompagnati al Pronto Soccorso per medicazioni. Ad avere la peggio è stato il giovane marocchino, che è stato ricoverato.

Le dinamiche dell'aggressione sono al vaglio degli inquirenti per accertare le responsabilità dell'accaduto.

Sconcerto da parte dei residenti che da anni lamentano una situazione insostenibile. Nonostante i controlli e le retate, alcune zone del centro storico sembrerebbero quasi terra di nessuno.