Da 516 giorni 16 ore 58 minuti 6 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, lanciano attrezzo ginnico contro finestra: vetri rotti e tanto spavento

Phone Doctor 1400

Olbia, 17 giugno 2019 – Anche nei quartieri più tranquilli della città (dove tutti conoscono tutti) accadono cose “strane”, apparentemente inspiegabili, tanto da far chiamare i Carabinieri e mettersi alla ricerca di “testimoni”: è ciò che accaduto venerdì scorso tra via Giordano Bruno e via Giusti.

Venerdì notte, mentre la maggioranza delle persone era in casa tranquilla, in via Giordano Bruno un gruppo di ragazzini ha lanciato un attrezzo ginnico piuttosto grande contro una finestra.

Spesati article

“Abbiamo sentito un rumore molto forte, ma quando sono scesa non mi sono accorta di nulla. La mattina dopo è stata la vicina a farmi notare il danno”, racconta la proprietaria della casa che già 10 anni fa ha subito un furto.

“Ci siamo resi conto che un altro pezzo di questo attrezzo era stato lanciato anche contro verso l’auto della vicina, ma fortunatamente non è stata colpita. Desidero raccontare questa storia affinché si sappia cosa è successo”, continua la cittadina olbiese.

Sabato mattina, con l’arrivo dei Carabinieri nel luogo del “misfatto”, tutti i vicini di casa si sono avvicinati e hanno scoperto l’accaduto.

A quanto pare, a scagliare contro la finestra quel pesante attrezzo sarebbero stati quattro ragazzini.

Ragazzini che sarebbero stati visti scappare due in via Giordano Bruno e due in via Giusti. La zona ha delle telecamere: non è improbabile che qualche occhio elettronico li abbia ripresi.

La bravata, fortunatamente, ha fatto solo danni materiali ma se qualcuno (anche un animale domestico) fosse stato presente in giardino e fosse stato nella traiettoria dell’oggetto forse non sarebbe andata così.

L’obiettivo della cittadina è rendere noto l’episodio agli abitanti del quartiere affinché tutti siano più vigili (anche nei confronti dei propri figli).

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto