martedì, 26 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Eventi, Annunci

Olbia. I commercianti scommettono sugli eventi: torna la Via Del Natale

Olbia. I commercianti scommettono sugli eventi: torna la Via Del Natale
Olbia. I commercianti scommettono sugli eventi: torna la Via Del Natale
Angela Galiberti

Pubblicato il 16 dicembre 2016 alle 16:52

condividi articolo:

Olbia, 16 Dicembre 2016 - Una grande festa per tutti i bambini e per i loro genitori: è questo ciò che Teresa Veccia, insieme ai commercianti della zona, ha organizzato per trasformare via Fausania nel regno del Natale più bello della città.

Si chiama "La via di Babbo Natale", si svolgerà questa domenica a partire dalle ore 16:30 e gode del patrocinio del Comune di Olbia e della Confcommercio. L'evento è totalmente gratuito ed è pensato per far passare ai bambini un pomeriggio all'insegna del sogno e della festa.

A ogni bambino verrà regalata la Borsina Natalina, i pop corn e la mitica Merenda degli Elfi (e altri regalini): basta semplicemente compilare il modulo di adesione (disponibile presso il negozio di Teresa Veccia, Bimbisi Calzature, e nel suo sito internet) per ricevere il numeretto che dà diritto al regalo. Durante la festa, verrà poi estratto un premio a sorpresa.

"Babbo Natale aspetta tutti i bimbi per ricevere le loro letterine - ha detto Teresa Veccia, illustrando l'evento - accompagnati dalle bellissime e suggestive voci Del Coro Movin'on up Gospel Choir". Saranno proprio i bravissimi coristi olbiesi ad aprire La Via di Babbo Natalecon le sue suggestive atmosfere.

Per l'occasione, via Fausania si trasformerà in un regno davvero magico: ci saranno gli elfi della scuola di Twirling che si esibiranno insieme ai Mibelli Junior della omonima banda musicale olbiese, le sculture di palloncini, la grande parata delle Principesse Disney, il Blowing bubbles show con l'Orso polare. Il tutto sarà presentato da Tommy Rossi e inondato dal profumo di cioccolata offerta per l'occasione.

Per via Fausania si tratta di un evento importante ormai giunto alla terza edizione:queste iniziative, infatti, sono vitali per tenere in vita il centro storico.