Da 495 giorni 20 ore 35 minuti 52 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia: i Carabinieri ringraziano i piccoli studenti di San Pantaleo

Bacchus 1085

Olbia, 14 giugno 2019 – Dopo una visita fatta al Comando del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Olbia, i piccoli studenti di San Pantaleo hanno dato sfogo alla loro fantasia e hanno voluto ringraziare i carabinieri olbiesi con un bellissimo cartellone fatto con le loro piccole mani.

Il gesto di sincero affetto da parte dei piccoli non è passato inosservato e così, i Carabinieri olbiesi hanno deciso di fare una sorpresa ai piccoli con una visita inaspettata.

Morostesa 2019

“L’incontro di marzo rientra nelle attività d’istruzione presso i Reparti dell’Arma con cui, insieme alle conferenze sul tema della legalità fatte presso gli Istituti scolastici, sono fornite nozioni e consigli affinché i nostri ragazzi non si trovino in situazioni pericolose, contribuendo anche ad incrementare il giusto senso civico e la vicinanza all’Arma dei Carabinieri in una età particolarmente delicata”, si legge nella nota stampa dell’Arma.

“In tale ottica è avvenuta la visita degli studenti della Scuola Elementare di San Pantaleo che, insieme alle docenti Sara De Santis, Giovanna Gala e Giuseppina Cicerone, hanno partecipato con interesse all’uscita didattica formativa presso il Reparto Territoriale di Olbia nell’ambito del progetto “legalità e sicurezza del cittadino””, continua la nota.

“Tale progetto è nato per far conoscere agli alunni il proficuo operato dei Carabinieri negli specifici compiti devoluti alla sicurezza dello Stato e del cittadino”, spiega l’Arma.

L’incontro con i Carabinieri è stato molto importante per gli studenti di San Pantaleo.

“Attraverso l’attività laboratoriale grafico-pittorica ed espressiva, gli alunni hanno realizzato un cartellone e hanno scritto una lettera di ringraziamento all’Arma dei Carabinieri. Nell’ambito del progetto alunni, genitori e insegnanti hanno manifestato grande interesse ed entusiasmo, oltre ad aver contribuito a far trascorrere una esperienza positiva e costruttiva anche ai Carabinieri”, conclude la nota stampa.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto