Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Giallo a Olbia. I Ris in via Garibaldi: indagini a tutto campo

Giallo a Olbia. I Ris in via Garibaldi: indagini a tutto campo
Giallo a Olbia. I Ris in via Garibaldi: indagini a tutto campo
Angela Galiberti

Pubblicato il 15 March 2018 alle 13:04

condividi articolo:

Olbia, 15 marzo 2018 - Vanno avanti senza sosta le indagini sulla ragazza precipitata all'alba di oggi dal quinto piano dell'Hotel Panorama di Olbia. Indagini condotte dai Carabinieri di Olbia, coordinati dal colonnello Alberto Cicognani, che non tralasciano nessuna pista e nessun particolare. In questo momento i Ris di Cagliari, il reparto investigativo dei Carabinieri, stanno esaminando la scena: in primis la suite da dove è caduta la donna, poi la zona in cui è precipitata.

Intorno alle 06:40, la ragazza - originaria della Polonia - è precipitata a terra (le cause sono ancora da chiarire). E' nuda e il rumore ha svegliato via Garibaldi. È il proprietario della casa di fronte, e non una passante come inizialmente appreso, a dare per primo l'allarme.

Una volta arrivati sul posto, l'Arma ha isolato la scena e l'ha mappata in modo certosino: un lavoro essenziale per la scientifica.Sulle possibili piste seguite c'è il massimo riserbo: sul luogo del ritrovamento è arrivato anche il magistrato di turno, il dottor Garau.

Poche le certezze sul caso: la ragazza non era sola in camera, vi alloggiava con il suo convivente. Si tratta di un uomo di 43 anni, olbiese. Il ragazzo è stato portato in Caserma ed è a disposizione dei militari. Sarebbero stati compiuti su entrambi degli esami tossicologici.

Tanti i dubbi e tante gli aspetti da chiarire su questo caso.