giovedì, 21 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: folla di giovani per un lavoro da McDonald's

Olbia: folla di giovani per un lavoro da McDonald's
Olbia: folla di giovani per un lavoro da McDonald's
Angela Galiberti

Pubblicato il 22 giugno 2018 alle 18:09

condividi articolo:

Olbia, 22 giugno 2018 - Questa mattina, in piazza Mercato a Olbia, è andata in scena la tappa olbiese del McItalia Job Tour: l'evento organizzato da McDonald's per selezionare i dipendenti dei prossimi ristoranti in via di apertura.

Alla chiamata on line hanno risposto in 700 e tra questi sono stati scelti 100 aspiranti dipendenti per un colloquio con i responsabili delle Risorse umane dell'azienda: i posti a disposizione sono 40 e la possibilità di far carriera, all'interno di McDonald's, è alta.

La selezione è stata compiuta per la prossima apertura del nuovo ristorante della multinazionale: sorgerà accanto alla ex sede della Polizia di Stato, di fronte alla rotatoria Cipnes che connette via dei Lidi alla provinciale che porta a Pittulongu. Il ristorante non è un franchising: è gestito direttamente da McDonald's Italia.

Per una città dove la stagionalità del lavoro è alta e dove la disoccupazione giovanile è purtroppo una realtà concreta, la possibilità di ottenere un posto a tempo indeterminato in una grande azienda come quella americana rappresenta un'occasione d'oro.

Cronaca

Cronaca