Da 278 giorni 6 ore 52 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia: ecco dove finivano tutte le bici rubate in città

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 19 ottobre 2018 – I Carabinieri di Olbia, coordinati dal colonnello Alberto Cicognani, l’hanno definita una vera e propria “centrale del crimine”, eppure questa “centrale” era in un luogo a disposizione di molti occhi.

La mansarda nella quale l’Arma ha trovato di tutto e di più si trova, infatti, in via Brigata Sassari: una via centralissima, trafficata, situata in una zona popolosa e molto vicina – in linea d’aria – ai principali parcheggi e ai punti di interesse turistico.

Auchan black week canali 300

In questa mansarda, definita “centrale del crimine”, l’Arma – durante l’operazione di ieri sera – ha trovato, oltre a un considerevole quantitativo di droga, 42 biciclette di grande valore “tutte rubate nel
corso dell’estate a turisti che sono venuti a trascorrere le vacanze in Gallura”.

Il furto delle biciclette è uno dei reati purtroppo più diffusi ai danni dei turisti stranieri che visitano la nostra isola. Spesso si tratta di veri e propri appassionati di cicloturismo che passano numerosi giorni alla scoperta della Sardegna e che poi si ritrovano a dover fare i conti con il crimine.

Per una volta, però, una buona notizia: le bici, una volta individuato il proprietario, verranno restituite. Ora l’Arma dovrà capire chi “riforniva” la mansarda.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Solarsì 1400
In Alto