Monday, 17 November 2025
Informazione dal 1999
Pubblicato il 11 November 2025 alle 09:00
Olbia. Eccoci alla nostra consueta rubrica settimanale sulle offerte di lavoro, con tante soluzioni: contratti a termine, contratti a tempo indeterminato, cantieri comunali e soluzioni per le categorie protette.
Ad Arzachena cercano 2 collaboratori domestici. Si offre contratto a tempo indeterminato.
A Olbia cercano 1 addetto agli affari generali (con contratto a tempo determinato), 2 riparatori/manutentori di macchinari e impianti industriali (con contratto a tempo determinato), 3 elettricisti (con contratto a tempo indeterminato), 2 muratori in pietra e mattoni, 40 guardie private di sicurezza (con contratto a tempo determinato).
A Olbia cercano 3 manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile, 3 carpentieri e falegnami edili, 3 muratori in pietra e mattoni (con contratto a tempo indeterminato), 1
attrezzista navale, 1 meccanico e motorista navale, 4 educatori professionali, 2 riparatori e manutentori di macchinari e impianti industriali (con contratto a tempo determinato).
A Budoni cercano 1 meccanico meccatronico. Si offre contratto a tempo determinato.
Offerte di lavoro per coloro che sono iscritti alle liste della L.68/99
Un’azienda cerca, per la sede di Olbia, con avviamento numerico, 1 addetto ai servizi di pulizia ed esercizi commerciali iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo pieno ed indeterminato. Domande dall’11 al 21 novembre.
Un’azienda cerca, per la sede di Budoni, 1 operatore amministrativo iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 18 novembre
Un’azienda cerca, per la sede di Arzachena a Porto Cervo, 3 addetti a funzioni di segreteria iscritti alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto
sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 5 dicembre.
Un’azienda cerca, per la sede di Olbia, 1 aiuto commesso iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per oltre 6 mesi. Domande entro il 22 dicembre.
Un’azienda cerca, per la sede di Olbia, 1 addetto non qualificato nei servizi di ristorazione iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto
sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 18 marzo 2026.
Un’azienda cerca, per la sede di Buddusò, 1 addetto alla refrigerazione, trattamento igienico e prima trasformazione del latte iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di
Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 25 marzo 2026.
17 November 2025
17 November 2025
17 November 2025
17 November 2025
16 November 2025
16 November 2025
16 November 2025
15 November 2025
15 November 2025
15 November 2025
15 November 2025