Da 486 giorni 2 ore 32 minuti 27 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Olbia, discarica a cielo aperto nel quartiere di Tannaule

Spesati orizzontale

Olbia,  17 Giugno 2014 -Tannaule non è stata violentata solo dall’alluvione del 18 Novembre scorso: adesso sono arrivati anche i “creatori di discariche abusive”. A segnalare l’ennesimo cumulo di rifiuti a bordo strada è un cittadino residente nella zona.

La foto non lascia spazio a dubbi: qualcuno, nottetempo, ha scaricato la sua mondezza in un angolo riparato del quartiere, a ridosso di un terreno utilizzato per far pascolare pecore e mucche. Il terreno in questione è molto frequentato dai residenti del quartiere: genitori con bambini, ragazzini i bicicletta e cani con relativi padroni sono i suoi frequentatori abituali.

Morostesa 2019

I cittadini temono che, col tempo, il quartiere si trasformi in una grande discarica a causa della presenza di molti lotti di terreno non edificati. Da una parte questi terreni incolti rappresentano una ricchezza per il quartiere, dall’altro diventano ricettacolo di discariche.

A complicare le cose ci sono i detriti delle pulizie dei canali che ancora si trovano sul posto. Adesso i cumuli dell’alluvione sono ricoperti quasi tutti dalla vegetazione, ma sotto il verde si nasconde un po’ di tutto, anche dei rifiuti. Il che potrebbe trasformare tutto questo in una bomba ecologica ad orologeria.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto