Da 982 giorni 20 ore 48 minuti 15 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia: degrado e rifiuti vicino alle scuole di Santa Maria

Brili immobiliare 1400

Olbia, 5 ottobre 2019- Ennesima segnalazione di rifiuti e degrado in città. Le foto, scattate a Olbia, ci sono state inoltrate da un lettore e mostrano una  discarica di rifiuti. Questi sono presenti un po’ ovunque lungo la grande area incolta che si trova in via Cimabue, proprio dietro allo stabile della scuola elementare di Santa Maria.

Tutta l’area nel 2013 venne interessata dall’alluvione. “Questo campo che vi mostro in foto da tempo viene evidentemente usato come discarica abusiva” scrive il nostro lettore “è un’area che sembra abbandonata alla mercé degli incivili ed è proprio vicinissima alle Scuole di Santa Maria.

Spesati article offerte 300

È vero che prima dell’estate hanno diserbato, ma come si può notare dalle foto, i residui dello sfalcio erba parrebbero lasciati sul posto. Sotto a questi cumuli si nascondono altri cumuli, ma questa volta di rifiuti. C’è di tutto, lattine, biancheria intima, buste semi aperte.

Mi chiedo chi dovrebbe occuparsi di questa zona così prossima alle scuole assai frequentate. ” Una zona non lontano dal centro e molto frequentata dagli automobilisti. 

Olbia.it  resta sempre a disposizione di tutti i lettori che ci inoltrano foto significative e riporta di volta in volta le segnalazioni sperando che queste vengano prese in carico da chi di dovere.   

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto