Da 910 giorni 10 ore 37 minuti 13 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia, cucciolo abbandonato dentro scatola: salvato in extremis

California Bakery 1400

Olbia, 13 luglio 2020 – Ennesimo gesto di crudeltà nei confronti degli animali. A pagarne le conseguenze un povero cucciolo che è stato abbandonato all’interno di una scatola in mezzo a dei cespugli ad Olbia.

A soccorrere il cagnolino è stata l’Ages di Olbia in seguito a una chiamata di qualche passante che molto probabilmente ha sentito il piccolo lamentarsi. Fortunatamente le guardie ecozoofile sono arrivate appena in tempo per salvare il cane che altrimenti sarebbe morto soffocato dal caldo.

Studio Dentistico Satta 300

Chi ha compiuto tale gesto ha avuto anche “l’accortezza” di lasciare al povero animale dentro la scatola del giornale sul fondo come per fare una cuccia un po più confortevole all’interno della minuscola scatola.

Nonostante purtroppo succedano spesso casi simili di abbandono di animale, non ci si abitua mai alla cattiveria e crudeltà di chi con tanta nonchalance compie questi gesti. Come comunica l’Ages il cucciolo verrà portato alla Lida di Olbia.

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto