Da 983 giorni 22 ore 57 minuti 6 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, coltiva marijuana in casa: guardia giurata nei guai

Brili immobiliare 1400

Olbia, 18 settembre 2020 – Nuova operazione contro la droga in città da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia e in particolare dei militari della Sezione Radiomobile. L’Arma “ha segnalato ai sensi dell’art. 75 del dpr 309/90 alla prefettura di Sassari un 31enne residente ad Olbia, di professione guardia particolare giurata”, si legge nella nota.

I militari stavano effettuando un intervento nel quartiere Poltu Quadu riguardante il rinvenimento e la rimozione di un’autovettura precedentemente segnalata come rubata.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

“Nel corso dell’operazione, che prevedeva la liberazione dell’area da parte di alcune macchine, i militari notavano un involucro, apparentemente contenente marjuana, appoggiato sul davanzale di una finestra di un appartamento proprio di fronte al luogo in cui si svolgeva il fatto”, si legge nella nota stampa. “Incuriositi dall’incarto, i carabinieri si sono recati presso quell’abitazione per verificarne il contenuto -del peso di 7,5 grammi- che si è rivelato confermare la prima impressione avuta dai militari”.

I militari hanno “proceduto così alla perquisizione dell’abitazione del giovane, nel cui salotto è stata rinvenuta anche una pianta di marijuana dell’altezza di 1,10m”.

“Tutta la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro nonché si è proceduto al ritiro cautelativo del porto d’armi, della pistola e del suo munizionamento detenuti legalmente, utilizzati per il lavoro del giovane”, conclude l’Arma.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto