Da 219 giorni 9 ore 39 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia: chiesa gremita per l’addio al diabetologo Sanciu

Commozione al funerale del diabetologo olbiese-buddusoino

Prink 1400

Olbia, 13 marzo 2018 – Questa mattina si sono svolti, nella chiesa della Salette, i funerali del dottor Francesco Sanciu: diabetologo molto conosciuto e stimato nel Nord Est Sardegna, vero pioniere della diabetologia in Gallura.

A celebrare i funerali è stato il vescovo di Ozieri, monsignor Corrado Melis. Le esequie sono state molto partecipate dalla comunità e particolarmente sentite. Il dott. Francesco Sanciu era molto benvoluto in città e in tutta la Gallura: il suo carattere gioviale e le sue tante passioni gli permettevano di stringere rapporti sinceri e schietti con chiunque.

Appassionato di caccia e originario di Buddusò, il dott. Sanciu era un esperto di coltelli – che egli costruiva da sé e regalava agli amici -, ma amava molto anche la campagna: con suo figlio aveva anche avviato un’azienda agricola nei terreni di famiglia, nei quali si occupava anche di un orto familiare di cui andava particolarmente orgoglioso. Il feretro è stato tumulato  nella tomba di famiglia presso il cimitero del suo paese natale.

Sanciu, persona attivissima e piena di vita, è morto in seguito a una caduta: il medico, ormai in pensione da diverso tempo, qualche giorno fa è ha avuto un malore ed è caduto, battendo la testa ed entrando in coma. Avrebbe compiuto 77 anni tra pochi giorni.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Solarsì 1400
In Alto