Da 399 giorni 5 ore 13 minuti 53 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Olbia, Cesare Barabino vince ancora: primo all’Italia Cup!

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 13 marzo 2019 – La Città di Olbia porta a casa un altro successo nella vela grazie al campione olbiese Cesare Barabino.

Il giovane velista ha recentemente vinto l’Italia Cup Ragusa nella categoria Laser Radial: Barabino ha vinto 4 regate su otto e si è aggiudicato la competizione con sei punti di vantaggio sul secondo classificato.

Spesati article

Lo Yacht Club Olbia non festeggia, però, solo per Cesare Barabino, ma anche per Enrico Tanferna che è arrivato terzo tra i Laser Radial Under 17.

L’Italia Cup Ragusa è stata una competizione molto bella e combattuta che ha visto in acqua ben 93 atleti provenienti da tutta Italia.

Per Cesare Barabino, ora, si prospettano allentamenti intensi in vista dei prossimi appuntamenti in programma.

Dopo il titolo iridato e quello europeo del 2018, l’atelate olbiese dovrà prepararsi per il Campionato Europeo programmato in Grecia nel mese di luglio e per il Campionato Mondiale previsto ad agosto in Canada.

Phone Doctor 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto