Da 123 giorni 13 ore 18 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Euronics apertura
Cronaca Olbia

Olbia: via ai casting per uno spot pubblicitario

E’ per una importante azienda sarda

Morostesa

Olbia, 12 settembre 2017 – Nuova opportunità per tutti colo che amano la recitazione. La casa di produzione GO TO NET ricerca per le riprese dello spot pubblicitario di un’importante azienda sarda, le seguenti figure:

– UOMO dai 30 ai 45 anni con volto espressivo.
– DONNA con più di 60 anni (deve impersonare una nonna).
– BAMBINO età dai 10 ai 14 anni (impersona un nipote, potrebbe essere anche il vero nipote della donna).
– COMPARSE ambosessi dai 18 ai 65 anni.
Le riprese saranno effettuate dal regista Mario Giua Marassi, nella zona di Olbia dal 16 Ottobre 2017 in poi. Le comparse devono risiedere vicino alla località delle riprese, per le altre figure è possibile candidarsi da tutta la Sardegna. La collaborazione è retribuita.
Per partecipare: Iscriversi direttamente al portale su internet  CASTING SARDEGNA al seguente indirizzo http://www.castingsardegna.it . “Leggete e seguite le istruzioni della prima pagina del sito. Registratevi con indirizzo email e password e con gli stessi dati fate il login per accedere al sito. Compilate tutti i campi della scheda, con i dati anagrafici, le foto aggiornate, il contatto telefonico e l’età.  Per chi è già iscritto al portale inviare email a [email protected] con nome e cognome, l’età, la vostra residenza e il numero di cellulare. Nell’oggetto scrivete pubblicità OLBIA”, si legge in una nota stampa.

Per ulteriori informazioni: ROSSANA PATRICELLI Cell. 3662691377 
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto