Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, casting Comma 22: tutti in fila per George Clooney

Olbia, casting Comma 22: tutti in fila per George Clooney
Olbia, casting Comma 22: tutti in fila per George Clooney
Angela Galiberti

Pubblicato il 20 April 2018 alle 17:44

condividi articolo:

Olbia, 20 aprile 2018 - E' una folla composta quella che, da questa mattina, si accalca all'esterno dei Reef Studios di Olbia, in via degli Inventori: donne, uomini, bambini/e, ragazzini/e, giovani e meno giovani tutti in fila per un posticino nella serie Comma 22 diretta da George Clooney.

La serie è ambientata durante la Seconda guerra mondiale e la produzione cerca persone residenti nel Nord Sardegna senza tatuaggi, con corporatura esile e disponibili per tutto il periodo delle riprese che va dal 14 maggio al 21 luglio.

Mentre la produzione sceglie chi potrà fare parte della serie, a Vena Fiorita prosegue l'installazione del set di Comma 22: le riprese verranno compiute principalmente nell'area dell'ex aeroporto di Olbia.

Il territorio ha aderito con entusiasmo a questa avventura che vede Olbia protagonista: George Clooney, direttore e produttore, non è l'unica star che ruoterà attorno alla serie: il ruolo di protagonista è stato affidato da Kyle Chandler, ma è presente anche Hugh Laurie (notissimo per il suo ruolo da protagonista in Doctor House).

Il casting, che ha riscosso un notevole successo, continuerà anche domani sempre presso Reef Studios.