Da 63 giorni 11 ore 50 minuti 3 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Gallura

Olbia: la famiglia Berlusconi adotta tre cani al canile

L’adozione è avvenuta intorno all’Epifania

Olbia, 11 Gennaio 2017 – Una splendida adozione del cuore, poco ‘pubblicizzata’ ma tanto amata e desiderata. Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi, ha recentemente adottato tre cagnolini a Olbia. Si tratta di Sole, Luna e Stella: tre incroci di maremmano bellissimi abbandonati in uno scatolone presso una stradina di campagna e salvati dal Rifugio dei Fratelli Minori.

Di questa splendida adozione la Lida di Olbia, guidata da Cosetta Prontu, non vuol parlare. Zero le dichiarazioni rilasciate per proteggere i cuccioli, pochissime le foto rese pubbliche. La notizia, però, è vera e  sta girando velocemente grazie anche alle numerosissime condivisioni su Facebook.

Ogni adozione della Lida è una storia a sé, ogni cane è un angelo e ogni adottante è speciale. Le storie ‘non famose’ o non rese pubbliche sulla pagina della Lida sono tantissime e non è nemmeno la prima volta che un “personaggio famoso” si affaccia a Colcò. L’ultima volta era stata Elisabetta Canalis, ex velina e showgirl, a varcare le porte del rifiugio insieme ai giornalisti (perché la notizia era trapelata). Questa volta, la riservatezza ha vinto su tutto e solo alla fine la splendida adozione di Sole, Stella e Luna è stata resa pubblica – ma con moltissima discrezione e delicatezza.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto