Saturday, 27 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Olbia: cane trovato con collare conficcato nel collo

Ancora maltrattamenti

Olbia: cane trovato con collare conficcato nel collo
Olbia: cane trovato con collare conficcato nel collo
Olbia.it

Pubblicato il 29 March 2024 alle 12:58

condividi articolo:

Olbia. E' stato soccorso qualche sera fa, il 25 marzo, trovato in pessime condizioni, con un collare conficcato nel collo. A denunciare l'ennesimo episodio di maltrattamenti nei confronti degli animali è la Lida di Olbia: "Lo abbiamo portato in clinica in emergenza dove sotto sedazione lo hanno liberato da quella tortura che chissà da quanto si portava addosso. Adesso è ricoverato in ambulatorio al rifugio, è molto spaventato ma chissà cosa avrà vissuto povera creatura. Possibile che in tutto questo tempo chi lo ha visto non sia intervenuto? Lo abbiamo chiamato Bernardo. Speriamo che con le cure e tanto amore i suoi occhietti torneranno fiduciosi e sorridenti".

Come sempre per chi vuole, è possibile aiutare il canile olbiese, anche con una piccola donazione che può fare la differenza. 

Contatti 3334312878 - [email protected] Estremi per donazione http://www.lidasezolbia.it/donazioni/ Per spedizione aiuti LIDA Sez. Olbia - rifugio I Fratelli Minori via Dei Cestai - 07026 Olbia (SS) Codice Fiscale 5x1000 01976050904