Sunday, 05 May 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Olbia, cane investito in viale Aldo moro: l'auto non si sarebbe fermata

L'animale è in grave condizioni alla Lida

Olbia, cane investito in viale Aldo moro: l'auto non si sarebbe fermata
Olbia, cane investito in viale Aldo moro: l'auto non si sarebbe fermata
Giada Muresu

Pubblicato il 12 April 2024 alle 10:40

condividi articolo:

Olbia. Un cagnolino di piccole dimensioni e con il collare, è stato investito ieri notte, giovedì 11 aprile, nella trafficata Viale Aldo Moro a Olbia. L'auto dopo l'impatto non si sarebbe fermata, così come non avrebbero prestato i primi soccorsi i testimoni presenti. Solo due persone hanno prontamente soccorso l'animale che si trovava vivo, sdraiato sull'asfalto e trasportato alla Lida di Olbia per le cure del caso.

Le stesse volontarie del canile olbiese che hanno scritto sui social: "Lo hanno investito poco fa (ieri notte ndr) in viale A. Moro ad Olbia, il conducente della macchina non si è fermato, la gente guardava e non faceva nulla ma due ragazzi, due angeli, si sono fermati e lo hanno soccorso. Ci hanno contattati e portato il piccolo al rifugio. Siamo corsi in clinica, è grave e non sappiamo se ce la farà. Lo abbiamo chiamato Aldo, quando sarà stabilizzato controlleremo se ha il chip. Importante adesso è che si riprenda.

Per chi volesse aiutare la Lida di Olbia che ogni giorno si trova ad affrontare numerose emergenze, ecco i contatti: 3334312878 - [email protected] Estremi per donazione http://www.lidasezolbia.it/donazioni/ Per spedizione aiuti LIDA Sez. Olbia - rifugio I Fratelli Minori via Dei Cestai - 07026 Olbia (SS) Codice Fiscale 5x1000 01976050904