Da 547 giorni 18 ore 12 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Olbia Calcio

Olbia Calcio: sport e spettacolo in aeroporto con il Torneo Teqball

Phone Doctor 1400

Olbia, 19 gennaio 2019- Sabato prossimo, 26 gennaio, a partire dalle ore 15.30, la hall dell’Aeroporto Olbia-Costa Smeralda accoglierà lo spettacolare TorneoTeqball. La suggestiva manifestazione sportiva organizzata da Geasar e Olbia Calcio coinvolgerà gli atleti delle tre squadre giovanili nazionali del club bianco: Berretti, Under 17 e Under 15.

I giovani talenti biancolbiesi, ripartiti in 32 team, si misureranno così in un disciplina sportiva emergente ideata per integrare le regole e la spettacolarità del calcio e del tennis da tavolo.

Spesati article

La competizione si svilupperà secondo la modalità dell’eliminazione diretta con i ragazzi chiamati a darsi battaglia in una serie di sfide 2vs2 che richiederanno massima concentrazione e le migliori abilità tecniche e coordinative.

A impreziosire e animare la giornata di festa e sport, la presenza di un dj che, con il supporto di una speciale “giuria tecnica” composta dai giocatori della Prima Squadra, commenterà gli incontri e trasmetterà la migliore musica del momento. Nel corso del pomeriggio, presso la sala dell’Art-Port, sarà inoltre proiettato il documentario “Bianco Intenso“.

Supportano l’iniziativa con grande entusiasmo i partner Ottica Priarone e Kara Sardegna.

Il Teqball  è un nuovo sport nato in Ungheria che un unisce il calcio con il tennis da tavolo. Il pallone da calcio sostituisce la racchetta e pallina mentre il tavolo ricorda quello da ping pong ma è ricurvo alle estremità e fabbricato con materiali particolari: la struttura del tavolo fa sì che la palla rimbalzi sempre verso l’avversario.  Le partite di Teqball sono molto entusiasmanti e possono essere giocate in due, quattro, o più persone (con specifiche regole ), ma anche individualmente.

Durante il gioco il pallone prima di essere rimandato all’avversario può essere toccato con varie parti del corpo (escluse le mani) fino a tre volte, ma mai due volte con la stessa. Non è previsto contatto fisico né tra giocatori né con il tavolo.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto