Saturday, 27 April 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Sport

Olbia Calcio: ora il presidente Marino pensa a una squadra nuova

Olbia Calcio: ora il presidente Marino pensa a una squadra nuova
Olbia Calcio: ora il presidente Marino pensa a una squadra nuova
Laura Scarpellini

Pubblicato il 10 December 2019 alle 16:25

condividi articolo:

Olbia, 10 dicembre 2019 - Al Rigamonti-Ceppi diLeccol'Olbia calcio ha dovuto cedere il passo ai padroni di casa ancora una volta.

Si è manifestata così per i nostri bianchi l'undicesima sconfitta stagionale ad opera dei blucelesti di D'Agostino, che confermano il loro stato performante in campo.

Al15'Negrobeffa la marcatura battendo di sinistro Crosta in uscita. L'Olbia risponde con un nulla di fatto. Nella ripresa prima che i bianchi riescano a imbastire l'assalto arriva la doccia fredda al51' conil Lecco, che grazie a Strambelli mette a segno un colpo di raffinata precisione.I nostri tentativi di rialzarsi resteranno nulli, purtroppo. Ci prova Parigi al 54' con un colpo di testa e poi al 78' Cocco fa sussultare con un tiro dai 25 metri.

Con un 2-0 il lecco ha ragione così su un'Olbia troppo fragile per poter portare a casa un risultato positivo.Non si fa attendere nell'immediato dopo partita il commento a caldo del nostro presidenteAlessandro Marinoche manifesta tutto il suo disappunto, e la sua delusione per la conclusione dell'incontro di Lecco:"È stata una partita indecente, inutile girarci intorno. La nostra determinazione in campo non può e non deve mai essere inferiore a quella dell'avversario. Nessuno escluso, tutti oggi sono in discussione. Se non si cambia registro nelle prossime due partite, a gennaio in tanti dovranno cercarsi una nuova squadra".

Prossimo appuntamento in campo fissato per la prossima domenica 15 dicembre al Nespoli contro la Juventus U23.

Vedremo cosa avranno prodotto il lavoro di gambe e di testa, negli ultimi giorni sulla squadra.