Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, cagnolina dagli occhi tristi: nuova vita per Luce

Olbia, cagnolina dagli occhi tristi: nuova vita per Luce
Olbia, cagnolina dagli occhi tristi: nuova vita per Luce
Giada Muresu

Pubblicato il 30 October 2020 alle 20:00

condividi articolo:

Olbia, 30 ottobre 2020 - Questa storia risale a due settimane fa quando Luce è entrata a far parte della grande famiglia della Lida di Olbia. Una cagnolina sola e senza forze che girovagava nei pressi di un canale. Grazie ad una persona ha avuto la possibilità di essere curata e speriamo presto possa essere adottata.

"La segnalazione è arrivata da una signora che l'ha notata in un terreno adiacente ad un canale. È una cagnolina molto debilitata, magrissima. Nei suoi occhi tutta la sua disperazione. Da oggi (15/10/20) è con noi e forse per lei inizierà la vita. Lei è Luce e noi ringraziamo chiunque la aiuterà".

"(16/10/20) Luce è stata sottoposta a tutti gli esami del caso, è tanto debilitata ma è sufficiente guardarla per capire il suo stato. Stiamo curando la dermatosi ed è già sotto terapie per Ehrlichia. Un piccolo bollettino di guerra, ma ce la faremo. Ha necessità di Vibravet e tanto buon cibo proteico. Grazie a chi aiuterà questa stella".

"(29/10/20) Luce piano piano si sta riprendendo. Fortunatamente ha iniziato a mangiare, solo cibo curativo per il momento a causa del suo stato di forte inedia. Le diamo umido a/d della Hill's e qualche crocchina starter della Royal, così che riprenda le forze. È molto molto buona, speriamo di rimetterla in sesto presto. Ringraziamo di cuore chiunque la aiuterà".

Contatti 3334312878 - [email protected]
Estremi per donazionehttp://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti LIDA Sez. Olbia - rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 - 07026 Olbia (SS)