Da 1021 giorni 15 ore 47 minuti 8 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia: arrivano le luminarie natalizie

Una luminaria olbiese (Repertorio)
Brili immobiliare 1400

Olbia, 14 ottobre 2020 – Gli olbiesi più attenti hanno già notato il cambiamento: il Comune di Olbia ha iniziato a installare le luminarie natalizie. Le prime sono state installate nella parte bassa di Viale Aldo Moro come avviene tutti gli anni e quest’anno hanno sicuramente un sapore differente. Come sempre, gli olbiesi si sono divisi tra favorevoli e contrari: qualcuno la ritiene una spesa superflua, altri invece sostengono che le luminarie possano rallegrare un periodo già di per sé molto duro.

Non si sa come festeggeremo il Natale: la speranza è che si possa godere della presenza della famiglia in sicurezza, ma ancora è presto per dirlo. Di sicuro, nessuno auspica un altro lockdown, specialmente sotto le feste natalizie: uno dei periodi dell’anno in cui l’economia si ravviva. Quest’anno, più degli altri anni, c’è un grande bisogno di far circolare un po’ denaro, magari spendendolo nelle attività locali così duramente colpite dagli effetti economici della pandemia.

Studio Dentistico Satta 300

L’unica cosa che si può fare è continuare a rispettare le regole anti-Covid.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto