Da 838 giorni 3 ore 57 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia, ambulanti su spiagge: Porto Rotondo la preferita, snobbati gli altri arenili

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 14 maggio 2019 – Qual è la zona preferita dagli ambulanti (regolari) che vendono teli da mare, occhiali e altri oggetti? È Porto Rotondo: il dato emerge dalla graduatoria definitiva dell’ultimo bando a tema pubblicato dal Comune di Olbia.

Il bando, per alimentari e non alimentari, divideva le spiagge olbiesi in 3 lotti: uno al Nord, uno al Centro e uno al Sud.

Spesati article offerte

Se per gli alimentari i posti erano solo 2 per ogni lotto (e solo due aziende si sono presentate), per i non alimentari i posti erano molti di più: 11 posti sia nel Lotto Nord che Lotto Sud, 12 nel Lotto Centro.

Il Lotto Nord è quello che ha totalizzato più richieste: i posti sono tutti esauriti. Le spiagge sono quelle della zona di Porto Rotondo: Rena Bianca, Contra Ira, Spiaggia Ira, Rudargia, Spiaggia dei Sassi e delle Alghe, Marinella.

Nel lotto centrale, su 12 posti, ne sono stati assegnati solo 5. Le spiagge di questo lotto sono le seguenti: Pittulongu, Mare e Rocce, il Pellicano, lo Squalo.

Anche il lotto Sud è stato snobbato: sono stati occupati solo 6 posti su 11. Queste le spiagge: Marina Maria, Bunthe, Costa Romantica, Li Cuncheddi, Porto Istana.

Altra curiosità: su 22 ambulanti non alimentari, 14 sono di origine straniera.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto