Da 520 giorni 9 ore 32 minuti 40 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, ambulanti su spiagge: Porto Rotondo la preferita, snobbati gli altri arenili

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 14 maggio 2019 – Qual è la zona preferita dagli ambulanti (regolari) che vendono teli da mare, occhiali e altri oggetti? È Porto Rotondo: il dato emerge dalla graduatoria definitiva dell’ultimo bando a tema pubblicato dal Comune di Olbia.

Il bando, per alimentari e non alimentari, divideva le spiagge olbiesi in 3 lotti: uno al Nord, uno al Centro e uno al Sud.

Spesati article

Se per gli alimentari i posti erano solo 2 per ogni lotto (e solo due aziende si sono presentate), per i non alimentari i posti erano molti di più: 11 posti sia nel Lotto Nord che Lotto Sud, 12 nel Lotto Centro.

Il Lotto Nord è quello che ha totalizzato più richieste: i posti sono tutti esauriti. Le spiagge sono quelle della zona di Porto Rotondo: Rena Bianca, Contra Ira, Spiaggia Ira, Rudargia, Spiaggia dei Sassi e delle Alghe, Marinella.

Nel lotto centrale, su 12 posti, ne sono stati assegnati solo 5. Le spiagge di questo lotto sono le seguenti: Pittulongu, Mare e Rocce, il Pellicano, lo Squalo.

Anche il lotto Sud è stato snobbato: sono stati occupati solo 6 posti su 11. Queste le spiagge: Marina Maria, Bunthe, Costa Romantica, Li Cuncheddi, Porto Istana.

Altra curiosità: su 22 ambulanti non alimentari, 14 sono di origine straniera.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto