Friday, 26 April 2024
Informazione dal 1999
Pubblicato il 20 February 2016 alle 10:40
Olbia, 20 Febbraio 2015 - L'Aeroporto di Olbia? Pulito, veloce e con servizi soddisfacenti. Questo è il ritratto del Costa Smeralda visto con gli occhi dei passeggeri ed è anche il risultato della Carta dei Servizi, la quale è stata presentata ieri dalla Geasar e dall'Enac.I numeri del Costa Smeralda di Olbia sono sempre più alti: nel 2015 sono transitati ad Olbia ben 2 milioni e 212 mila passeggeri. Le previsioni per il 2016 sono molto incoraggianti: la Geasar punta a superare ogni record. Il che non può che essere un'ottima notizia per il settore turistico gallurese.
I passeggeri transitati ad Olbia hanno apprezzato la pulizia dello scalo, i servizi messi a disposizione, i servizi commerciali e la velocità. Le file al check-in e ai controlli sono quasi "fulminee"; il primo passeggero attende 2 minuti e 57 secondi prima di sbarcare. Il primo bagaglio viene riconsegnato in 19 minuti, l'ultimo prima del trentesimo.L'identikit del passeggero tipo del Costa Smeralda è presto fatto: è donna nel 52% dei casi, arriva ad Olbia per vacanza nel 74% dei casi e rimane in aeroporto almeno 2 ore e 20 minuti. Infine, nel 98% dei casi, la sua soddisfazione è alta.
26 April 2024
26 April 2024
26 April 2024
26 April 2024
25 April 2024
25 April 2024
25 April 2024
25 April 2024
25 April 2024
25 April 2024
25 April 2024