domenica, 07 marzo 2021

Informazione dal 1999

Generale

Olbia, addio alla vigilessa Rosa Anna Musiu

Olbia, addio alla vigilessa Rosa Anna Musiu
Olbia, addio alla vigilessa Rosa Anna Musiu
Patrizia Anziani

Pubblicato il 29 dicembre 2020 alle 22:02

condividi articolo:

Olbia, 29 dicembre 2020 - Ha destato profonda commozione la prematura scomparsa di Rosa Anna Musiu, nota vigilessa del Comune di Olbia, ormai in pensione. Rosa Anna, per gli amici Rosanna, è morta improvvisamente questa mattina all'età di 66 anni. La tristissima notizia si è diffusa subito tra i tantissimi amici e i suoi ex colleghi del Municipio di Olbia. In tanti la ricordano ancora quando giovanissima lavorava nello studio del dottor Acciaro, per la sua bellezza e dolcezza, il suo sorriso, la gentilezza. Poi l'ingresso nel corpo dei vigili urbani di Olbia dove ha lavorato sempre con impegno e passione.

Commosso Gian Stefano Ricci, suo ex collega, cha voluto ricordarla con un social post sul gruppo Facebook Olbia ieri oggi e domani ,che conta oltre 19 mila iscritti: "Inutile descrivere il mio attuale stato d'animo, stando alla nostra Grande e Profonda Amicizia, oltre agli anni trascorsi insieme come colleghi. Ne abbiamo visto e vissuto tante insieme. Sei stata un'Amica Sincera e Fedele ed un'ottima persona. Hai voluto far parte del nostro gruppo e ne eri fiera, oltre che un componente attivo e produttivo". Anche Ettore Marcucci ha voluto rivolgere un pensiero affettuoso alla stimatissima ex collega della Polizia Locale di Olbia ricordandone il carattere sempre sorridente e solare "Cara Rosanna, la tua schietta risata era capace di illuminare anche le giornate più grigie. Mi piace immaginare che ovunque tu andrai, regalerai abbondanti dosi di allegria".

Tutta Olbia si unisce per manifestare profondo cordoglio alla sua famiglia in questo improvviso lutto.

Il funerale si svolgerà a Olbia domani, 30 dicembre 2020 alle ore 15.30 presso laChiesa della Sacra Famiglia di Via Roma nel rispetto di tutte le disposizioni contenute nella normativa anti-covid. Il corteo funebre proseguirà per il cimitero nuovo di Su Lizzu.