Da 553 giorni 7 ore 13 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, abbandoni a Pasqua: gattini chiusi in una busta e appesi a un albero

Spesati orizzontale

Olbia, 23 aprile 2019 – La Pasqua, per gli animali, non sempre è un giorno di festa: può diventare, a seconda dei casi, un giorno molto sfortunato.

Lo sanno bene i due gattini che oggi sono nelle mani della Lida, ma che il 21 aprile hanno rischiato di morire soffocati.

Spesati article

I gattini, tutti molto piccoli, sono stati trovati chiusi in una busta appesa a un albero in via del Cisto.

“Tre gattini appena nati chiusi dentro un sacchetto di plastica appeso ad un albero ad Olbia, in via del Cisto. Sapete oggi è Pasqua, dopo la messa c’è chi fa l’aperitivo e chi strappa i figli alla madre e li butta via come pattumiera…  dopotutto siamo tutti più bravi in occasione di queste festività. E poi sterilizzare è contro natura”, scrive la Lida Olbia in un post sulla pagina Facebook.

“Li hanno portati al rifugio e noi abbiamo piano piano provato a metterli accanto a Ciccina, la micia a cui sono morti tutti i piccoli durante il parto”, spiegano i volontari.

“E siccome gli animali molte volte sono meglio degli uomini, sembra che li abbia accettati. Grazie a chi ci aiuterà con cibo umido e secco per mamme in allattamento”, conclude la Lida.

La speranza è che questi piccolini sopravvivano per trovare una famiglia umana degna di questo nome.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto