Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Olbia: da oggi lo spettacolo dell'Offshore a Porto Rotondo

Olbia: da oggi lo spettacolo dell'Offshore a Porto Rotondo
Olbia: da oggi lo spettacolo dell'Offshore a Porto Rotondo
Olbia.it

Pubblicato il 24 May 2018 alle 17:12

condividi articolo:

Porto Rotondo (Olbia), 24 maggio 2018 -Ritorna dopo una lunga assenza in Sardegna il Campionato Italiano di Offshore con la seconda tappa del calendario che andrà in scena, a partire da oggi, nello splendido scenario di Porto Rotondo.

Sono 13 imbarcazioni in gara, la quale avrà uno spirito ancor più internazionale sia perché si correrà nella stessa occasione il Campionato Europeo 3D,ma anche perché sono presenti due nuovi equipaggi provenienti da Francia e Belgio.

Questi quattro giorno rappresentano una vera festa per la Gallura. La manifestazione sportiva è abbinata al mercato organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Porto Rotondo, guidato da Marcello Lombardo. Si tratta di un mercato dei manufatti artistici locali che va di pari passo con la passerella dei costumi tipici e l’esibizione del gruppo folk olbiese.Per l’associazione dei commercianti e per tutto il territorio questa importante manifestazionerappresenta un’opportunità turistica importante e un modello da replicare in futuro.

Questo il programma:
  • prove libere: Giovedì 14:30 - 16:30 cat 3D / Sabato 14:30 - 16:30 cat 3D e Endurance
  • Gara Venerdì ore 14:00 cat 3D camp. Europeo
  • Domenica ore 14:00 cat 3D camp. Europeo/Italiano e Endurance camp Italiano