Sunday, 16 June 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Nel Centro Commerciale Olbia Mare gestito da Nhood “Firmacopie con Lil Jolie”

L'evento previsto per il 2 giugno è stato rimandato

Nel Centro Commerciale Olbia Mare gestito da Nhood “Firmacopie con Lil Jolie”
Nel Centro Commerciale Olbia Mare gestito da Nhood “Firmacopie con Lil Jolie”
Olbia.it

Pubblicato il 27 May 2024 alle 08:00

condividi articolo:

Olbia. Si intitola "La vita non uccide" l'EP di Lil Jolie, una delle allieve più apprezzate dell'ultima edizione di "Amici". Originaria di Caserta ma milanese di adozione, è arrivata alla fase finale del programma televisivo mettendosi in gioco e richiamando una folta schiera di seguaci amanti della sua musica.  

“La vita non uccide” è un inno al vivere la vita in tutte le sue sfumature, perché nessuna emozione è sbagliata o è inferiore a un’altra, se si vivono veramente. L’Ep si apre con l’omonimo brano da cui prende il titolo l’intero progetto. Questa prima traccia è uno storytelling della vita dell’artista, un invito a ricordarsi sempre che prima poi le cose belle arrivano.

L'evento, previsto per Domenica 2 giugno alle ore 18:00 presso la piazzetta eventi al primo piano, il Centro Commerciale Olbia Mare è stato rimandato.

Unica tappa in Sardegna sarà un appuntamento assolutamente imperdibile. Un motivo in più per recarsi presso il Centro Commerciale Olbia Mare!

 “Dopo anni di limitazioni siamo felici di tornare ad ospitare eventi importanti con i beniamini più amati da tutti i nostri visitatori. In Nhood pensiamo che i Centri Commerciali non siano più semplicemente contenitori per lo shopping, bensì autentici luoghi di vita, spazi capaci di generare piazze di incontro e benessere. Per questo siamo sempre impegnati, tra i nostri servizi, a garantire progetti di animazione in risposta ai desideri dei nostri visitatori” dichiara Nadia Mombelli, Shopping Center Manager dei centri commerciali gestiti da Nhood in Sardegna.

La direzione avrà cura di informare non appena la data sarà riprogrammata.