Saturday, 27 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Moto contro pulmino: coppia ricoverata in gravi condizioni

Moto contro pulmino: coppia ricoverata in gravi condizioni
Moto contro pulmino: coppia ricoverata in gravi condizioni
Olbia.it

Pubblicato il 26 August 2020 alle 23:02

condividi articolo:

Arborea, 27 agosto 2020- Incidente stradale alla periferia di Arborea dove una moto di una coppia milanese, per cause ancora da accertare si è scontrata all'altezza dell'incrocio strada 24 con un pulmino che trasportava dei turisti da accompagnare all'aeroporto di Elmas.. L'incidente è avvenuto intorno alle 11 di ieri, 26 agosto, non lontano dall'hotel Ala Birdi.

Ad avere la peggio nello scontro la coppia di centauri che mentre percorreva la strada che dall' hotel porta verso la Marina di Arborea è stata sbalzata dalla moto a diversi metri di distanza dallo scontro con il pulmino.

Sul posto immediati i soccorsi con le ambulanze del 118 e i carabinieri di Arborea. Tutti e due sono stati soccorsi in codice rosso. Per l'uomo, di 51 anni, è stato disposto il trasferimento con l'elisoccorso di Areus ed è ora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Brotzu di Cagliari, nello stesso ospedale anche la donna, di 48 anni, che non è in pericolo di vita.

I passeggeri del pulmino sono rimasti illesi mentre l'autista è stato invece ricoverato all'ospedale San Martino di Oristano per accertamenti.