Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Miss Mondo Sardegna ha il fascino di Sara Incani

Miss Mondo Sardegna ha il fascino  di Sara Incani
Miss Mondo Sardegna ha il fascino  di Sara Incani
Laura Scarpellini

Pubblicato il 29 August 2020 alle 19:42

condividi articolo:

Samatzai, 29 agosto 2020 - A quanto pare resistono tenacemente alle rivoluzioni femminili, allo stravolgere della società e all'evoluzione dei costumi sociali, i concorsi di bellezza.

Se poi si parla di Miss Mondo, allora le emozioni per le partecipanti sono davvero amplificate.

Questa volta ad emozionarsi sul serio è il turno della bella Sara Incani che dalla sua Samatzai è stata sbalzata alle sfilate alla conquista del titolo mondiale.

La giovane bellezza rappresenterà la Sardegna alla finale nazionale che si terrà a Gallipoli tra il 31 e 19 settembre. La neo eletta Miss Mondo Sardegna con i suoi 19 anni e 1.75 di altezza ha sbaragliato le concorrenti al titolo alla finale regionale dello scorso 22 agosto a Sardara.

Attraverso i social Sara Incani non smette di emozionarsi, ed emozionare: "Un emozione unica partecipare a questo percorso e a questa esperienza. Un percorso in cui ho avuto l’occasione di conoscere tantissime belle ragazze con la quale ho stretto amicizia, e un esperienza che mi ha arricchito in tutti gli aspetti. Ringrazio soprattutto Marcella Piano per avermi permesso di partecipare, per avermi fatto crescere cosi tanto e per la serietà, per l’impegno e per il tanto amore che ci mette.
Ringrazio la mia famiglia ed il mio ragazzo per tutto il sostegno che mi hanno dato. Ho ricevuto molti complimenti - prosegue Sara Incani -. Sono felicissima e ringrazio tantissimo tutte queste persone gentilissime, ma allo stesso tempo ho ricevuto critiche gratuite nei miei confronti come ad esempio donna facile, ragazza che non pensa allo studio (cosa assolutamente non vera dato che lo studio è sempre stata la mia priorità) ecc.. e mi dispiace un sacco che ci sia ancora gente soprattutto adulta che si ferma sull’aspetto esteriore senza andare oltre. Ma non per questo mi fermerò. Ancora grazie mille a tutti".

Il sogno di una moderna Cenerentola ormai non è più l'arrivo del principe, ma è una nuova consapevolezza della forza delle donne, E se poi la bellezza ci avrà messo del suo, allora sarà da aggiungere solo una bella cornice, ad una tela di per sè già una splendida opera d'arte.