Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Miss Italia, domenica la finale: l'olbiese Galistu in gara

Miss Italia, domenica la finale: l'olbiese Galistu in gara
Miss Italia, domenica la finale: l'olbiese Galistu in gara
Olbia.it

Pubblicato il 18 September 2015 alle 17:23

condividi articolo:

Olbia, 18 Settembre 2015 - E' tutto pronto per la finalissima di Miss Italia, in programma questa domenica a Jesolo e in tv su La7. Sono 33 le finaliste di questa edizione, presentata da Simona Ventura, e solo una rappresenta la Sardegna: si tratta di Manuela Galistu, olbiese, 25 anni, vincitrice della fascia Miss Sardegna.

Manuela dovrà vedersela con altre 32 bellissime miss per conquistare il titolo di reginetta d'Italia. Miss Italia è ancora un concorso pieno di fascino, ma soprattutto pieno di possibilità per queste giovani donne che si affacciano alla vita e al lavoro. Il concorso nazionale, infatti, può aprire molte porte e non solo nel mondo della moda.

Al momento, le favorite del concorso sono le due "straniere" del gruppo: Ahlam El Brinis (genitori marocchini) e Osaremen Mangano (di origine nigeriana da parte di madre). Entrambe hanno dichiarato di essere state vittime di razzismo e nei sondaggi on line volano.

In ogni caso, sarà una battaglia ad armi pari. La nostra miss, Manuela Galistu, ha dalla sua un innato fascino, nonché un'intera regione al suo fianco.