Saturday, 27 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Meteo Gallura: rischio gelate, non si esclude la neve

Meteo Gallura: rischio gelate, non si esclude la neve
Meteo Gallura: rischio gelate, non si esclude la neve
Olbia.it

Pubblicato il 10 January 2019 alle 13:37

condividi articolo:

Olbia, 10 gennaio 2019 - Mentre i Comuni nei pressi del massiccio del Limbara si godono la neve caduta nella giornata di ieri, torna l'appuntamento con le previsioni meteo.Ecco le previsioni generali, sempre a cura di Arpa Sardegna.

Per la serata di oggi, in Sardegna:cielo poco nuvoloso, nuvoloso sul settore orientale dove non si escludono deboli e isolate precipitazioni anche a carattere nevoso sui rilievi. Gelate nelle ore più fredde.Venti:deboli o moderati in prevalenza settentrionali.Mari: molto mossi.

Per la giornata di domani 11 gennaio.Cielo poco nuvoloso con addensamenti più consistenti sul settore settentrionale. Gelate nelle ore più fredde.Temperature: minime stazionarie o in lieve calo, massime stazionarie.Venti: deboli o moderati in prevalenza settentrionali.Mari: molto mossi.

Per la giornata del 12 gennaio.Cielo poco nuvoloso con aumento della nuvolosità a partire dal settore occidentale. Possibili gelate mattutine.Temperature: minime stazionarie, massime in lieve aumento.Venti: deboli variabili tendenti al rinforzo e a disporsi dai quadranti occidentali. Forti in serata sulle coste esposte.Mari: mossi o molto mossi con moto ondoso in aumento.

Previsioni Gallura. Per la serata di oggi si prevedono cielo nuvoloso, possibili precipitazioni isolate deboli, possibili nevicate sopra gli 800 metri, venti moderati da nord. Per domani mattina: cielo poco nuvoloso, nessuna precipitazione, possibili gelati, venti moderati da nord. Per la serata di domani: cielo irregolarmente nuvoloso, venti moderati da Nord.