LA CENSURA E’ UNA COSA SERIA! 1° #NIZZIVERSARIO della CENSURA di questa testata da parte di Settimo Nizzi, per aver consultato i cittadini. Clicca qui per leggere le notizie che, il sindaco, gradirebbe scrivessimo. Clicca qui per leggere cosa è successo un anno fa.

Prink 1400
Cronaca Olbia

Olbia: protesta contro i finanziamenti pubblici al Mater Olbia

Spesati orizzontale

Olbia, 05 novembre 2018 – Partono oggi le prenotazioni per le prestazioni ambulatoriali del Mater Olbia, la cui apertura è programmata per il prossimo 12 dicembre, e tornano in auge le critiche e le proteste al progetto targato Qatar Foundation Endowment e Fondazione Gemelli.

Il prossimo 16 dicembre si svolgerà, davanti al Mater Olbia, una protesta organizzata da Caminera Noa, Potere al Popolo Gallura, Rifondazione Comunista, “A foras – Contra a s’ocupatzione militare de sa Sardigna”, Usb, S.I. Cobas, Comitato cittadino in difesa dell’Ospedale Paolo Merlo di La Maddalena, Comitato Salviamo l’Ospedale San Marcellino di Muravera.

Morostesa 2019

Lo slogan della protesta è “No alla distruzione della sanità pubblica”. La manifestazione è una vera e propria mobilitazione ed è  la seconda in Gallura: la prima è avvenuta questa estate sempre nei pressi del Mater Olbia.

“La Regione Sardegna, con l’assessore Arru e il super Manager Moirano in testa, continua con la distruzione della sanità pubblica sarda iniziata da Cappellacci, finanziando il Mater Olbia a danno di strutture anche di eccellenza presenti in Gallura e in tutta la Sardegna – spiegano i promotori -. Il soggetto-progetto Caminera Noa, dando continuità alla battaglia dello scorso giugno, ha organizzato una nuova mobilitazione contro i finanziamenti pubblici al Mater Olbia”.

Phone Doctor 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto