Da 550 giorni 19 ore 5 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Mater Olbia: tutto pronto, manca solo la data

Spesati orizzontale

Olbia, 16 novembre 2018 – Mancano ancora alcuni dettagli burocratici, ma per il Mater Olbia è tutto pronto: lo ha annunciato l’assessore regionale alla Sanità, Luigi Arru.

L’ospedale è infatti in dirittura d’arrivo: manca qualche arredo, i contratti sarebbero da perfezionare, ma la struttura è pronta ad accogliere i primi pazienti. Entro ques’tanno, secondo Arru, l’Ospedale aprirà: la data, però, non è stata data. Forse anche per scaramanzia: tutte le volte che è stata ipotizzata, qualcosa è andato storto.

Morostesa 2019

Sul fronte regionale, dovrebbe mancare giusto una delibera: per il resto, sarebbero già disponibili i fondi dedicati alla gestione delle attività effettuate in convenzione.

A suggellare questa importante notizia che trapela dalla Regione sarà, molto probabilmente, l’Emiro del Qatar: Tamim bin Hamad al-Thani è atteso in Italia a breve in Italia e potrebbe anche fare un “salto” in Sardegna.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto