Da 128 giorni 19 ore 38 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Euronics apertura
Cronaca Gallura

Mater Olbia. Continuano gli incontri con Lucio Rispo e la QFE

Bacchus 1085

Olbia, 31 Agosto 2015 – Mentre nel cantiere alle porte di Olbia si continua a lavorare, il TAG (Tavolo associzioni Gallura) continua il suo pressing in positivo per dare al territorio olbiese le giuste chance.

A breve, l’associazione guidata da Benedetto Fois incontrerà nuovamente Lucio Rispo per approfondire un argomento importanti: le relazioni tra lo sviluppo dell’ospedale nel suo complesso e le relazioni con il territorio.

L’obbiettivo di questo Tavolo è anche quello di chiarire, se ve ne fosse ancora necessità, che intorno a questa iniziativa, che proietterà la Gallura e la Sardegna ad un livello internazionale delle eccellenze sanitarie e della ricerca scientifica, esiste condivisione territoriale e volontà di coniugare lo sviluppo e le attività economiche che ne deriveranno con la trasparenza e la pari opportunità nei lavori – scrive Benedetto Fois in una nota stampa ufficiale -. Il rischio che questo progetto venga inquinato da manovre di bassa politica o da pressioni di potentati è altissimo e, quindi, l’espressione di interessi diffusi e paritari come quelli rappresentati dal TAG sarà una barriera contro ogni tentativo di condizionarlo. Il TAG ha chiesto all’On. Giampiero Scanu, che ha favorito con successo il primo contatto, di partecipare al prossimo incontro con la Fondazione“.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto