Da 733 giorni 13 ore 23 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Mater Olbia: siglato accordo tra Qatar e Policlinico Gemelli

Un partner importante per un progetto ambizioso

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 14 Luglio 2017 – Novità per il Mater Olbia, struttura sanitaria privata in costruzione alle porte di Olbia. La Qatar Foundation Endowment, che si occupa dello sviluppo del nosocomio olbiese per conto dello stato sovrano del Qatar, ha siglato chiuso l’accordo con il Policlinico Gemelli.

La collaborazione tra la fondazione qatariota e questa eccellenza sanitaria italiana permetterà lo sviluppo di un importante percorso sanitario in Sardegna che comprenderà non solo una vasta gamma di servizi tra cui specialità neurologiche, ortopediche e pediatriche, ma anche un centro di radioterapia all’avanguardia e un centro di ricerca affiliato alle più prestigiose realtà sanitarie mondiali

ENI di Paolo Pisanu

RashidAl-Naimi, delegato della Qfe, ha così  commentato l’accordo: “Siamo orgogliosi di aver trovato nella Fondazione Gemelli un partner d’eccezione. Il knowhow e l’indiscusso rilievo nazionale e internazionale del Gemelli, uniti al nostro investimento in tecnologia, ricerca e sviluppo, permetteranno alla sanità sarda e a quella dell’intero Paese un significativo sviluppo”.

Giovanni Raimondi, presidente della Fondazione Gemelli, ha così espresso la sua soddisfazione: “Credo fermamente che il Mater Olbia potrà diventare un ospedale di elevato livello assistenziale e un centro di ricerca medica in grado di offrire eccellenti risposte ai pazienti sia della Sardegna sia internazionali”. 

Secondo quanto dichiarato nel comunicato stampa che ha annunciato l’accordo con il PoliclinicoGemelli, il Mater Olbia diverrà operativo a partire dal mese di agosto 2018 con la conseguenze creazione di 1200 posti di lavoro tra dipendenti diretti e indiretti.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto