lunedì, 28 novembre 2022

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Malore durante la corsa: muore 40enne

Indagini in corso

Malore durante la corsa: muore 40enne
Malore durante la corsa: muore 40enne
Olbia.it

Pubblicato il 17 luglio 2022 alle 14:30

condividi articolo:

Villaputzu. Il corpo di un uomo è stato trovato oggi da un cittadino che percorreva una strada vicino a Villaputzu, nel sud Sardegna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il medico legale. L'uomo di circa 40 anni sarebbe deceduto per un malore durante la corsa mattutina. Al momento sono in corso le indagini per risalire al nome della vittima.

Scrive il sindaco di Villaputzu, Sandro Porcu: "Con grande dispiacere abbiamo appreso la notizia della morte di un giovane turista, presumibilmente straniero, accaduta stamane in zona Murerau, verosimilmente a causa di un improvviso malore. L'uomo, di circa 40 anni, non aveva con sé documenti, non è stato quindi ancora possibile identificarlo e contattare la sua famiglia. Chiediamo a tutti, in particolare alle strutture ricettive, la massima collaborazione, affinché si possa presto risalire alla sua identità". 

"Per qualsiasi segnalazione è possibile scrivere in privato sulla pagina del comune o rivolgersi ai carabinieri della stazione di Villaputzu. L'amministrazione comunale esprime tutto il suo cordoglio per questo tragico avvenimento", conclude il primo cittadino.