Da 836 giorni 4 ore 34 minuti 2 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Lavoratore positivo Covid aveva fatto test prima di partire

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Cagliari, 22 maggio 2020 – Emergono nuovi particolari sulla vicenda del lavoratore originario dell’Emilia Romagna positivo al Covid-19 ricoverato al Santissima Trinità di Cagliari.

Secondo quanto riferito dall’Unione, l’uomo (64 anni anni – e non 67 come inizialmente detto) si sarebbe presentato al Pronto Soccorso dell’ospedale dichiarando la sua positività al Coronavirus: a quanto pare, prima di partire per la Sardegna (è nell’isola da qualche giorno per motivi di lavoro) aveva fatto un test che poi è risultato positivo. Il risultato del test lo ha avuto mentre era già in Sardegna.

Studio Dentistico Satta 300

I sanitari del Santissima Trinità lo hanno così preso in carico e hanno eseguito un secondo tampone che è risultato positivo. L’uomo è ricoverato nel reparto di Malattie Infettive e le sue condizioni sarebbero buone.

Nel frattempo è scattato il protocollo di sicurezza che ha portato all’isolamento delle persone che sono venute in contatto con lui.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto