Da 554 giorni 17 ore 2 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Latte versato alle porte di Olbia: continua la protesta

Spesati orizzontale

Olbia, 12 febbraio 2019 – Continua senza sosta la protesta dei pastori sardi e continuano le dimostrazioni contro il prezzo del latte troppo basso. L’ultima in ordine di tempo è avvenuta questa mattina sulla SS 131 DCN, all’altezza dello svincolo per Trudda. Si tratta della prima uscita della quattro corsie Olbia-Nuoro situata a pochi chilometri da Olbia.

La protesta è stata molto partecipata: tanti i pastori dell’area Loiri-Porto San Paoli, tanti i cittadini comuni. I pastori, dopo essersi riuniti sul cavalcavia, hanno dato il via alla manifestazione con il blocco pacifico del traffico e lo sversamento del latte in tre momenti diversi: prima dal ponte, poi nella corsia verso Olbia, infine nella corsia verso Nuoro.

Morostesa 2019

Fortissimo l’urlo di dolore dei pastori che si stanno ritrovando a versare il sudore della loro fronte. La loro è una protesta viva, accorata e sofferta: lo scopo è cambiare le regole del mercato e responsabilizzare tutti gli attori della filiera.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto