Da 429 giorni 20 minuti 16 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

*VIDEO* La protesta dei pastori sbarca in Toscana: Grosseto è con i sardi!

Parco Porto Conte

Olbia, 12 febbraio 2019 – Chi conosce bene le due realtà regionali sa che tra Sardegna e Toscana vi è sempre stato un certo feeling, soprattutto perché entrambe le Regioni vantano una tradizione agropastorale millenaria. Non a caso moltissimi toscani hanno scelto la Sardegna come residenza e altrettanto moltissimi sardi hanno fatto con la Toscana. Questo feeling, che affonda le radici nel tempo, è stato rinnovato proprio questa mattina.

Da Grosseto arriva un video girato questa mattina relativo a una manifestazione di solidarietà dei pastori toscani. Armati, anche loro, di latte hanno inscenato la protesta solidale in piazza, versando l’oro bianco come i loro colleghi isolani. Un gesto di amicizia fraterna che, però, dice anche dell’altro: e cioè che i problemi del mondo agropastorale, alla fine, sono diffusi in tutta Italia.

Spesati article

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto