Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

La Maddalena: anno nuovo, via Italia nuova

La Maddalena: anno nuovo, via Italia nuova
La Maddalena: anno nuovo, via Italia nuova
Laura Scarpellini

Pubblicato il 18 December 2018 alle 14:57

condividi articolo:

La Maddalena, 18 dicembre 2018 -Con l'inizio del nuovo anno verranno avviati i lavori per il rifacimento del basalto di Via Italia, nel centro storico de La Maddalena. Il cantiere verrà aperto fra il 7 e l’11 gennaio come da notizia pubblicata sui social dall’assessore Gianluca Cataldi, il quale ha pubblicato un post particolarmente pungente rispondendo così ad alcune critiche nei suoi confronti.

I lavori di rifacimento del basolato, che per il loro tardato avvio avevano sollevato un vespaio di polemiche, devono la loro programmazione subito dopo le festività natalizie ormai in corso, perché diversi commercianti, hanno manifestato l’esigenza di evitare disagi durante il Natale in modo da favorire gli acquisti per le feste.

Godiamoci quindi ora questo clima di fine anno con la serenità che presto tutto ritornerà al suo massimo splendore in Via Italia. Con un pizzico di pazienza per questi pochi giorni che ci separano dal rifacimento, e un po' di attenzione durante le passeggiate, attendiamo con un buon progetto già nel cassetto il nuovo anno.