Da 427 giorni 13 ore 49 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Intensa attività per la Direzione Marittima: 2 soccorsi e 1 fabbricato sequestrato

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 22 Luglio 2014 – Sono giornate molto intense, queste, per la Direzione Marittima del Nord Sardegna. In particolare, sono state portate a termine tre importanti interventi: due salvataggi in mare e un sequestro.

Il primo salvataggio è avvenuto ieri nel tratto di mare compreso tra la spiaggia di Budoni e l’isolotto di Pedrami. Qui un canoista era in difficoltà a causa delle condizioni del mare. Sul posto è intervenuta la M/V CP 802, di stanza a La Caletta di Siniscola, la quale ha dato piena assistenza al canoista in difficoltà.

Morostesa 2019

Il secondo salvataggio è avvenuto sempre nella giornata di ieri tra l’isola di Molara e Punta Molara, dove è stato segnalato un gommone in avaria con 4 persone a bordo. Sul posto è arrivata la motovedetta CP 894 che. I 4 occupanti a bordo del gommone erano in ottima salute, di conseguenza la motovedetta ha dato assistenza ai turisti scortando il gommone. Nel frattempo è arrivato un mezzo della Marina di Puntaldia che ha assistito il gommone fino alla spiaggia di Lu Impostu.

Nei giorni scorsi, invece, i militari hanno proceduto a sequestrare e sgomberare un fabbricato ad uso commerciale e la relativa area demaniale attigua. La Capitaneria, infatti, ha accertato che i titolari del bar, sito nel territorio Olbiese, occupavano abusivamente il demanio. Per loro è scattata la denuncia per il reato di abusiva occupazione di pubblico demanio marittimo. L’area liberata è pari a 1560 mq.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto