lunedì, 08 marzo 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Incidente sulla ex SS125, tre feriti: conducente estratta dal veicolo

Le cause sono ancora in fase di accertamento

Incidente sulla ex SS125, tre feriti: conducente estratta dal veicolo
Incidente sulla ex SS125, tre feriti: conducente estratta dal veicolo
Olbia.it

Pubblicato il 24 gennaio 2021 alle 09:44

condividi articolo:

Quartucciu. Da richiesta di soccorso pervenuta alla sala operativa 115, la squadra di pronto intervento "4A" dei Vigili del Fuoco di Cagliari è intervenuta intorno alle 18.30 di ieri, per un incidente stradale sulla vecchia strada statale 125, dove per cause ancora da accertare due autovetture che andavano nella stessa direzione di marcia sono rimaste coinvolte in una collisione.

Gli operatori della squadra dei Vigili del Fuoco all'arrivo sul posto, hanno provveduto ad estrarre la conducente di una delle autovetture coinvolte affidandola agli operatori sanitari inviati dal servizio di emergenza del 118 si contano in tutto tre feriti tra cui due sono in codice giallo, non si avrebbero al momento notizie sulle condizioni di salute della ragazza estratta.
Gli operatori VVF hanno provveduto anche alla gestione della viabilità, alla messa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale.
Una corsia di marcia è stata temporaneamente interdetta alla circolazione stradale per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza.