Da 705 giorni 4 ore 29 minuti 6 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia: incidente in rotatoria

Spesati day 1400

Olbia, 13 dicembre 2019 – Ancora incidenti, fortunatamente non gravi, nel territorio comunale di Olbia.

Uno degli ultimi è avvenuto nella giornata di oggi sulla rotatoria di via Roma: quella che connette via Redipuglia, via Roma, Corso Vittorio Veneto e l’area delle scuole superiori.

Spesati day 300

Intorno all’ora di pranzo, due auto si sono scontrate in prossimità dell’uscita con via Ogliastra.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto che usciva dalla rotatoria per immettersi in via Ogliastra sarebbe stata “centrata” nel retrotreno da un’altra auto che cercava di immettersi nella rotatoria.

Ieri pomeriggio, invece, in via Roma – non lontano dal cimitero – un altro scontro è avvenuto tra due auto. Nessun ferito, ma disagi al traffico.

Scontro tra due auto ieri pomeriggio in via Roma, nei pressi del cimitero. Nessun ferito, ma l’incidente ha provocato lunghissime file di auto in entrambe i sensi di marcia. Sul posto, la polizia locale e i vigili del fuoco.

Le rotatorie sono state ideate per rendere meno pericolosi gli incroci, ma anche in queste particolari intersezioni circolari possono verificarsi degli incidenti che generalmente hanno conseguenze non gravi grazie alla ridotta velocità dei veicoli.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto