Da 980 giorni 8 ore 28 minuti 17 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Sardegna

Incidente: grave donna estratta dalle lamiere

Brili immobiliare 1400

Cagliari, 28 luglio 2020 – I Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari e del distaccamento di San Vito sono intervenuti sulla strada statale 387 a causa di un incidente.

Per cause ancora in via di accertamento nell’incidente sono stati coinvolti due mezzi, un camion betoniera e un’autovettura. All’interno dell’auto era presente una donna di 54 anni che è stata estratta dalle lamiere con l’ausilio di un’autogrù dagli operatori VVF.

Studio Dentistico Satta 300

Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna gravemente ferita in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari.

I vigili hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona della strada coinvolta ed entrambi i veicoli. La strada è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di sicurezza e soccorso. Nel luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri per effetuare i rilievi.


Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto