Monday, 22 June 2026

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Incendio bombole in una palazzina: intervento ancora in corso dei Vigili del fuoco

È accaduto nella tarda mattinata di oggi

Incendio bombole in una palazzina: intervento ancora in corso dei Vigili del fuoco
Incendio bombole in una palazzina: intervento ancora in corso dei Vigili del fuoco
Olbia.it

Pubblicato il 22 June 2026 alle 14:05

condividi articolo:

Sassari. Momenti di paura questa mattina in una palazzina a Sassri per l'incendio di alcune bombole, sul posto sono intervenute prontamente due squadre dei Vigili del fuoco. 

"Intorno alle 11.30 due squadre della sede Centrale dei Vigili del fuoco di Sassari sono intervenute per un incendio bombole al primo piano di una palazzina a Sassari, in via Baldedda. Come riporta lo stesso comunicato dei Vigili - Una volta effettuata la messa in sicurezza della zona, si è provveduto ad eliminare il gas presente all'interno delle bombole  coinvolte nell'incendio con l’utilizzo dell'apposito kit travaso di GPL. Intervento ancora in corso".